loading...


Intel NUC 11 Mini PC Core i7-1165G7|4 Kerne 8

518,99€


Prezzo: 518,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mini Pc
Marca: Intel
Colore: Schwarz
Taglia: NUC11PAHi716GB 512GB
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Intel NUC 11 Mini PC Core i7-1165G7|4 Kerne 8 Threads Mini Desktop Computer|28 W Iris Xe Grafik|16 GB RAM 512 GB SSD|Windows 10 Pro Desktop Mini Computer|Bluetooth 5.2|WiFi|Thunderbolt 3
Mini PC Intel NUC 11 potente ed efficiente: Intel NUC 11 Mini PC con l'ultimo processore Core i7-1165G7 (12 MB di Smart Cache, up to 4,70 GHz) offrono prestazioni superiori con fino a 4 core di processore, 8 thread ed è una soluzione ideale per l'intrattenimento domestico e le applicazioni aziendali.
Potente gra Intel Iris Xe: Dotato di gra Intel Iris Xe, il mini PC di piccole dimensioni offre una straordinaria risoluzione 4K UHD e supporta una risoluzione UHD fino a 8K, consentendo un'ottica impressionante. Goditi la navigazione web, la riproduzione di video, la televisione, l'home theater e i giochi con la tua famiglia con una nitida qualità UHD.
Maggiore capacità e supporto per l'espansione della memoria: Il mini PC NUC11PAHi7 è dotato di 16 GB (2 x 8 GB) di RAM DDR4 a doppio c (supporta fino a 64 GB) e 512 GB SSD offre ampio spazio di archiviazione. Inoltre, lo spazio di archiviazione può essere espanso. SSD o HDD SATA espandibile da 2,5" (non incluso).
Supporto per quattro monitor e sistema Windows 10 Pro preinstallato: Oltre all'HDMI è installata anche una mini porta display. In questo modo è possibile utilizzare fino a quattro monitor contemporaneamente come ulteriore visualizzazione. Questo mini computer desktop viene fornito come un computer tradizionale con Windows 10 Pro preinstallato.
Dissipatore CPU passivo e design assolutamente silenzioso: L'uso di un veloce SSD M.2 e di un raffreddamento passivo di alta qualità garantisce un funzionamento assolutamente silenzioso senza rumori fastidiosi - un vantaggio inestimabile nelle serate di film rilassate e lunghe sessioni di lavoro..Potente funzionalità WiFi e Bluetooth: Con Dual Band 2.4 e 5GHz Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2, l'Intel NUC 11 è aggiornato e offre un'esperienza Internet due volte più veloce per navigare, streaming e gi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mini Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180